POLITICA DI RESTITUZIONE Ridurre

Nel caso di Reso per Recesso i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. Il reso sarà sotto la responsabilità del cliente finché la scatola non verrà consegnato presso il nostro magazzino. 

L’acquirente può fare domanda di reso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto.

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

§  La richiesta di restituzione viene fatta tramite e-mail entro 8 lavorativi dalla data di consegna. I prodotti devono essere restituiti all’indirizzo comunicato all’acquirente dal negoziante.

§  I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati e devono essere restituiti nella loro confezione originale.

§  I prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data di acquisto.

Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, sarà rimborsato il prezzo dei prodotti acquistati, restando a tuo carico unicamente le spese del reso, vale a dire quelle per la restituzione al Venditore dei prodotti acquistati per il rinvio della merce, ed importo forfettario quale rimborso per le spese tecniche di € 25,00 + IVA. Qualora il reso venisse accettato, verrà rimborsato al netto delle spese di spedizione.

Al momento della restituzione dovrai effettuare in prima persona il pagamento delle spese del reso. Sarai contattato se il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate.

Le spese di restituzione presso il venditore sono a carico del Venditore nel caso in cui il reso sia dovuto ad un errore del Venditore (articolo non conforme all’ordine del cliente, articolo non conforme al prodotto riportato sul sito, articolo danneggiato). Si prega di contattare il negozio prima di restituire l'articolo. Il Venditore verifica la non conformità dell'articolo.
Il rimborso è attivato nel più breve tempo possibile, e comunque entro 8 giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso.

L'acquirente può restituire il prodotto dopo tale termine solo previo accordo con il venditore. Contattare il servizio clienti info@morellifashion.it